Fabio Bosco

Ciao, mi chiamo Fabio Bosco e sono il co-fondatore di Diagnosi CondominialeGli Specialisti della Progettazione Termotecnica per Condomini.

Sono nel settore della progettazione termotecnica da oltre 13 anni, collaboro con le più importanti aziende installatrici di Milano e ho lavorato in tutta Italia.

Ho una vastissima esperienza nel settore.

Mi sono occupato della progettazione e fornito consulenza per aeroporti internazionali (es. Aeroporto Napoli-Capodichino), ospedali (es. Ospedale Macedonio Melloni, Fatebenefratelli,…), centri commerciali (Il Gigante a Rivarolo Canavese, La Cartiera a Pompei), super-condomini (fin ora fino a 725 appartamenti), riqualificazioni centrali (fin ora fino a 10 MW), ecc…

Ho deciso di intraprendere questo progetto con Daniele perché nel settore dei condomini manca un punto di riferimento.

In Italia manca uno studio professionale specializzato sui condomini per cui quando sai che ti affidi a loro puoi dormire sonni tranquilli, perché hanno già affrontato praticamente ogni tipo di problema e ti possono aiutare a 360° su ogni questione con velocità e professionalità.

Per questo motivo ho deciso di creare un team di persone super qualificate in questa particolare categoria di edifici che possano aiutare amministratori ed aziende installatrici nei loro problemi quotidiani e non fornirgli soltanto il progettino “minimo per legge”.

Se sei un inquilino, un amministratore o il responsabile di qualche azienda installatrice e vuoi scoprire perché scegliere lo studio di progettazione Diagnosi Condominiale clicca QUI.

Un saluto